Partecipa GRATIS alla Summer School Trading&Finance (posti limitati)

Partecipa GRATIS alla Summer School Trading&Finance (posti limitati)

Dal 18 al 22 luglio si terrà la Summer School Trading&Finance organizzata da Directa, presso l’Università della Calabria.

Un’iniziativa dedicata al trading e alla didattica atta a promuovere, all’interno degli ambienti universitari tipicamente più attenti alla formazione teorica, una conoscenza pratica di “come funzionano nella realtà” i mercati finanziari.

 E’ un’opportunità di confronto e approfondimento per gli studenti universitari di tutta Europa, appassionati di economia, finanza e borsa. Le competenze dei docenti, traders e analisti di alto profilo, saranno messe a disposizione degli studenti partecipanti.

Il progetto nasce con lo scopo di arricchire le conoscenze in ambito economico finanziario attraverso un’esperienza diretta sui mercati internazionali in tempo reale.

Il costo della Summer School è di 950 €, tuttavia, come sapete Directa è partner ufficiale del Master in Analisi Quantitativa e Tecnica dei Mercati Finanziari, pertanto offre la possibilità a tre nostri studenti di partecipare gratuitamente (esclusi vitto, alloggio e trasporto) alla Summer School.

Trovi maggiori informazioni sulla pagina ufficiale della Summer School ( http://summerschool.directa.com) e per partecipare invia subito una mail al prof. Sergio Bianchi all’indirizzo sbianchi@unicas.it.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *